Norwegian Air a Napoli con il volo per Copenaghen: sono 29 in tutta Italia

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Serena De Luca

La Norwegian Air, la Compagnia low cost norvegese che opera in ambito nazionale ed internazionale la cui base principale è l’Aeroporto di Oslo – Gardermoen, ha annunciato una bella notizia, ovvero l’aggiunta di nuove rotte per l’Italia.

In particolare, si tratta di 29 rotte che partiranno dalla prossima estate, sette di queste con un’offerta complessiva che sfiora un milione di posti. Oltre a Roma, Pisa, Venezia, Olbia, Catania, Milano Malpensa e Verona, Bari, Bologna e altre, anche la nostra città, Napoli, sarà interessata da un nuovo collegamento, andando così ad ampliare l’offerta della compagnia aerea dall’aeroporto di Napoli Capodichino.

La nuova rotta da Napoli con la Norwegian Air

Come già detto, la famosa compagnia norvegese, la Norwegian Air, ha ampliato la sua offerta aumentando i collegamenti dall’Italia. In particolare, il collegamento attivo da Napoli sarà la rotta no stop su Copenaghen, la capitale danese.

Si tratteranno di voli bisettimanali a partire dal 24 Giugno 2023 che saranno operativi in particolare il mercoledì e il sabato e che vedranno l’impiego di un Boeing 737/800 da 189 posti.

Ricordiamo che la stessa compagnia, opera da Napoli anche i collegamenti bis-trisettimanali su Oslo.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram