"Non lasciatevi rubare la speranza" a Fuorigrotta in Piazza San Vitale

Pubblicato 
martedì, 22/10/2013
Di
Fabiana Bianchi

Contest Non lasciatevi rubare la speranza a Fuorigrotta

Il Music Contest "Non lasciatevi rubare la speranza" si svolgerà a Fuorigrotta con le band emergenti del quartiere

"Non lasciatevi rubare la speranza" sembra essere l'evento dell'anno di Fuorigrotta: una festa evento che si svolgerà venerdì 25 ottobre grazie ad un'idea dei parroci della Diaconia di Fuorigrotta.  La location sarà la piazza San Vitale, dove si trova la chiesa, e la serata sarà organizzata grazie alla collaborazione tecnica e gratuita di Radio Marte.

Scopo principale è quello di creare un vero momento di aggregazione per i giovani del quartiere. Il messaggio di speranza che sarà lanciato avrà il linguaggio della Musica, universale e diretto a tutti.
I protagonisti della serata, infatti, saranno i gruppi musicali napoletani emergenti, provenienti soprattutto dal Fuorigrotta.

La band che parteciperanno a questo speciale Music Contest si cimenteranno in una gara musicale diretta da Radio Marte, con al centro il divertimento. I brani suonati saranno sia inediti sia cover e la serata sarà animata da numerosi balli di gruppo.

Le band che parteciperanno saranno Le Fasi, Chestè, Onda33, Malandrachìa, Antonio Manco.
Nella piazza, inoltre, saranno disseminati numerosi Q-Code che i partecipanti dovranno scoprire per rivelare un messaggio segreto.

In più, chiunque potrà condividere le emozioni suscitate dalla serata inviando messaggi a Facebook, Twitter od Instagram utilizzando l'hastag #nonlasciatevirubarelasperanza e tutti i messaggi verranno proiettati in piazza durante la serata.

Informazioni su "Non lasciatevi rubare la speranza"

Quando: 25 ottobre 2013
Dove: Piazza San Vitale, Fuorigrotta
Ora: 20.30
Ingresso: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram