Noi siamo leggenda, trama puntate 13 dicembre 2023

Nicolas Maupas in Noi Siamo Leggenda

Preparati a essere travolto nuovamente dall’emozione della serie Noi Siamo Leggenda! La quinta puntata, in onda mercoledì 13 dicembre su Rai 2, promette di portare nuovi colpi di scena. Immaginati immerso in una storia dove avventura e mistero si fondono in un cast stellare con Emanuele Di Stefano e Nicolas Maupas. E se non bastasse, potrai rivivere ogni emozionante momento su Amazon Prime Video il giorno dopo. È tempo di lasciarsi coinvolgere dalla magia di Noi Siamo Leggenda!

Noi Siamo Leggenda quinta puntata, anticipazioni

Il brivido sale con la quinta puntata di Noi Siamo Leggenda. L’ispettore Beatrice Nenchi (Pia Lanciotti) si trova di fronte a un enigma: una collana rubata nella camera di sua figlia Viola (Margherita Aresti). Tensioni e sospetti si accendono, mentre la zia Simona (Claudia Pandolfi) entra in gioco per difendere Massimo (Emanuele Di Stefano). Questo episodio è un concentrato di suspense e colpi di scena!

Trama de Noi Siamo Leggenda episodio 9

Il nono episodio di Noi Siamo Leggenda è un vero e proprio turbine di emozioni. Massimo chiede aiuto a Marco (Giulio Pranno) per architettare un piano geniale. Nel frattempo, Lin (Giulia Lin) si trova di fronte a una scelta straziante riguardante Nicola (Giacomo Giorgio). Lara (Valentina Romani) scopre segreti scioccanti. Quando il piano di Marco sembra procedere senza ostacoli, ecco che arriva un colpo di scena a tenerti incollato allo schermo!

Trama de Noi Siamo Leggenda episodio 10

Nell’episodio 10, l’adrenalina è alle stelle. Massimo e Greta (Sofya Gershevich) sono pronti a portare a termine il loro audace piano. Mentre il rapporto con la zia Simona si rafforza, emergono nuovi misteri e pericoli. La vita di Sabrina (Antonia Liskova) è sconvolta da un’inquietante malattia. E il primo concerto di Greta, Andrea e Jean (Nicolas Maupas) sarà pieno di sorprese e tensioni inaspettate.

Dove e quando vederlo

Non perderti nemmeno un episodio di Noi Siamo Leggenda! Sintonizzati su Rai 2 ogni mercoledì in prima serata per un doppio appuntamento col brivido, fino al 20 dicembre.

In più, potrai goderti tutto in streaming su RaiPlay e il giorno dopo su Amazon Prime Video.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti