Noemi Bocchi: origini, carriera e vita privata della nuova fidanzata di Francesco Totti

Pubblicato 
venerdì, 30/09/2022
Di
Manuela Bortolotto
Primo piano Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, mentre gioca a Padel

Noemi Bocchi è la nuova fidanzata dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. La loro love story ha inizio circa un anno fa, ma le prime indiscrezioni sono apparse solamente a gennaio. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto durante una partita di Padel, passione che hanno in comune. Conosciamo più da vicino Noemi Bocchi.

Origini e studi di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è la prima donna vista accanto a Francesco Totti dopo Ilary Blasi con cui ha condiviso vent’anni d’amore, diciassette di matrimonio e tre meravigliosi figli. Noemi nasce nel 1988 a Roma ma, fatto assai curioso, non è mai stato rivelato il giorno del compleanno. Fisicamente è molto simile alla bellissima Ilary Blasi, ma il suo percorso di vita è completamente differente.

Noemi si è iscritta all’Istituto Giovanni Falcone a Roma conseguendo il diploma e decide di proseguire gli studi all’università. Frequenta il corso in Economia Aziendale e Bancaria nell’Università Lumsa della capitale e conseguirà il titolo con un’ottima votazione. Della sua famiglia originaria non abbiamo alcuna informazione e nemmeno attraverso i social siamo stati in grado di scoprire qualche dettaglio. Diverso è il discorso sulla vita privata.

@noemibocchi #perteeee #perte #bocchi #noemi #viral #viralvideo #love ♬ sonido original – Andreina Bravo

Vita privata

Di Noemi Bocchi non si conosce molto anche perché fino a qualche mese fa era completamente estranea al mondo dello spettacolo. Sappiamo però molte cose sulla sua vita privata, dal primo matrimonio con Mario Caucci alla relazione con Francesco Totti. Ripercorriamo insieme le sue due storie più importanti.

Matrimonio con Mario Caucci e i figli

Noemi Bocchi è una flower designer e circa dieci anni fa ha sposato il manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble, Mario Caucci. La coppia si sposa nel 2011 e la loro storia d’amore ha dato vita a due bambini: il maschio di circa otto anni e la femmina di undici.

Fino a questo momento non siamo stati in grado di scoprire se sono solo separati o già divorziati, anche se si può pensare che l’ipotesi più plausibile sia la prima. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che la loro separazione è stata alquanto burrascosa e difficile per via del mancato accordo.

Curiosando sui social abbiamo notato alcune foto insieme al suo ex marito, ma sono davvero poche e soprattutto non si riesce a capire da quando non stanno più insieme. Ora l’attenzione però è rivolta alla nuova coppia formata da Noemi e Francesco Totti.

Le prime voci sulla storia con Francesco Totti

In molti si chiedono quando la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi abbia avuto inizio. L’ipotesi più accreditata è ad agosto dello scorso anno, ma le prime voci ufficiali sono comparse a inizio di gennaio. Era già da tempo che si respirava aria di crisi tra il Pupone e Ilary Blasi, ma sono sempre state smentite.

A gennaio però i più informati hanno cominciato a notare qualcosa di sospetto. Dapprima l’ex della Roma era stato avvistato sugli spalti durante una partita di Padel e poco dietro era presente anche Noemi. Questa foto aveva fatto il giro delle riviste e dei social tanto che avevano insospettito la conduttrice di canale 5. Dopo diverse allusioni, i due diretti interessati avevano smentito questo presunto tradimento e gli animi si erano placati, fino a quando la Blasi ha scoperto tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

Come si sono conosciuti lei e il Pupone della Roma

Stando a quanto è emerso ultimamente sul web, Francesco e Noemi si sarebbero conosciuti per la prima volta sugli spalti dei campi di Padel, una grande passione che li accomuna. Il periodo ipotizzato risale all’agosto dello scorso anno. Sembra però che la frequentazione vera e propria sia iniziata qualche mese più tardi.

Nei mesi successivi sono stati avvistati anche più volte in un ristorante frequentato da Francesco, ma anche all’aeroporto e ad una festa al Colle Oppio. E’ stata proprio una festa ad insospettire molti. Spieghiamo meglio. Noemi era ad un party organizzato da amici quando ha ricevuto una telefonata e si è allontanata dal gruppo.

Terminata la comunicazione ha preso i suoi effetti ed è scappata per poi ritrovarla poco dopo nel luogo in cui Francesco aveva avuto un incidente con la macchina. E’ stato questo avvenimento a far partire i sospetti.

Lo scambio di persona con Noemi, la cantante. Gli insulti sui social

Veronica Scopelliti, alias Noemi, è la cantante italiana più apprezzata in questi ultimi anni. L’artista vanta numerose presenze al Festival di Sanremo, il ruolo da giudice di XFactor e di singoli che hanno avuto un successo incredibile. Quest’estate però è stata vittima di un malinteso che le è costato un infinito numero di insulti.

Sui social è molto attiva e un giorno aprendo il suo profilo ha potuto leggere parole poco carine nei suoi confronti. Parole molto pesanti che però non erano rivolte a lei. Una “tifosa” di Ilary Blasi ha pensato bene che la Noemi di questa storia fosse lei e senza mezzi termini le ha dato della “rovina famiglie”.

Il messaggio era stato diretto e con tono alquanto saccente, ma la cantante non ci ha pensato due volte a rispondere in maniera ironica, come solo lei sa fare. Le ha infatti scritto che al massimo che può fare è cantargli una canzone. L’artista in modo molto elegante è riuscita a togliersi da una situazione non tanto piacevole e comunque molto delicata.

Curiosità su Noemi Bocchi

Su Noemi Bocchi non ci sono molte informazioni, anche se pensiamo che non manchi più molto nel conoscerla meglio. Nel frattempo vogliamo rivelarvi alcune curiosità sulla nuova fiamma di Francesco Totti.

  • Noemi Bocchi ha una laurea in economia, ma il suo lavoro è quello di flower designer;
  • E’ amante del Padel e pare che non si perda nemmeno una partita;
  • I figli sono molto amici della più piccola di Francesco e Ilary, Isabel.

Canali social

Noemi Bocchi non è molto attiva sui canali social, almeno in questo momento che potrebbe finire sotto l’occhio del ciclone più di quanto non lo sia già. Di seguito i link ai canali social:

Instagram: noemi.bocchi

Tik Tok: @noemibocchi

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram