Noemi Bocchi e l’anello della discordia: quando gliel’ha dato Totti?

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2022
Di
Francesca Orelli
Noemi Bocchi anello di fidanzamento

Noemi Bocchi, nelle ultime ore, ha pubblicato sui social la foto dell’anello di fidanzamento (con un diamante tagliato a cuore da cinque carati) che Francesco Totti le ha regalato. La data in cui però l’ex capitano della Roma le avrebbe dato il gioiello fa discutere: ecco perché.

Noemi Bocchi, nelle ultime ore, ha pubblicato sui social la foto dell’anello di fidanzamento (con un diamante tagliato a cuore da cinque carati) che Francesco Totti le ha regalato per ufficializzare il loro legame.

La data della presunta “consegna” fa però discutere i fan, e il motivo è subito detto: stando a quanto rivelato da Chi, che è riuscito a risalire al nome della gioielleria in cui lo avrebbe acquistato, l’ordine per l’anello sarebbe stato fatto a dicembre 2021, quindi quando ancora, per l’Italia e per il mondo, Francesco Totti e Ilary Blasi erano ancora una delle coppie più inossidabili dello show business.

Instagram will load in the frontend.

Noemi Bocchi, la gaffe di Totti che fa discutere

Non solo: pare che Francesco Totti, oltre a regalarle l’anello di fidanzamento quando era ancora sposato con Ilary Blasi e le voci su una loro separazione erano ancora lontane, lo avrebbe anche acquistato in una famosa catena di gioiellerie in cui era solito acquistare regali per l’ex moglie!

Insomma, una gaffe nella gaffe, se dobbiamo credere a quanto scritto dai paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini.

Per intanto però non sono arrivate conferme, nemmeno da Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Totti, e l’ex calciatore e la showgirl non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, preferendo mantenere il silenzio stampa per il bene dei figli e anche per non alimentare ulteriormente le chiacchiere sul loro già discusso divorzio.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco la casa di lusso

Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: arriva l’anello di coppia!

Totti ha comprato una casa vicino a Noemi Bocchi: ecco com’è

Image credits: profilo Instagram Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram