Nobraino in concerto a Napoli (Pozzuoli) il 14 giugno 2013

Pubblicato 
giovedì, 06/06/2013
Di
desiree.catani

Proprio oggi, 6 giugno 2013, parte il tour estivo dei Nobraino da Carroponte di Milano e, come sempre, arriveranno anche a Napoli.

I concerti si focalizzeranno ancora sul loro album, contenente 12 tracce, intitolato “Disco d’Oro” uscito a marzo dell’anno scorso.

Il gruppo musicale si è messo in moto oggi e si fermerà solo alla fine del mese di settembre. Come detto, faranno tappa anche a Napoli, l’appuntamento è come l’anno scorso al DejaVu di Pozzuoli in data 14 giugno 2013.

Nobraino

Ricordiamo che la band folk rock italiana ha partecipato al concerto del 1 maggio 2012 a Roma e si sono fatti riconoscere per la loro esibizione decisamente originale.

I Nobraino hanno cantato “Il mangiabandiere” (brano tratto da Disco d’Oro) accompagnati da una particolare coreografia e, soprattutto, la voce del gruppo (Lorenzo Kruger) ha impugnato il taglia-capelli per rasarsi completamente a zero mentre cantava. Il pubblico non poteva non rimanere di stucco all'esibizione che ha cambiato il look di Kruger.

Informazioni Concerto Nobraino a Napoli

Quando: venerdì, 14 giugno 2013
Orario: 22.30
Dove: DejaVu di Pozzuoli
Indriizzo: Via Campi Flegrei 1, Pozzuoli (NA)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram