Noa in concerto a Napoli con "Love Medicine"

Pubblicato 
sabato, 25/10/2014
Di
Valeria Muollo

La cantante israeliana Noa sarà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli a dicembre 2014

Noa è la cantante israeliana che da molti anni affascina e suggestiona il pubblico con la sua voce soave e melodiosa.

Fra poco più di un mese delizierà anche il pubblico partenopeo poichè una delle date del suo Love Medicine Tour farà tappa anche a Napoli. Il 3 dicembre 2014 si esibirà in un concerto al Teatro Augusteo, dandoci un assaggio del suo stile che mischia sapientemente jazz, rock e melodie orientali.

Noa è salita alla ribalta internazionale in pochissimo tempo e grazie al suo talento si è subito imposta nel panorama della musica jazz-rock internazionale. Chi non ricorda la stupenda Beautiful That Way, colonna sonora del film La Vita è Bella, diretto ed interpretato da Roberto Benigni? La sua voce conquistò i cuori di tutti gli italiani e non.

L'artista si è anche sempre distinta per il suo impegno e la sua indole pacifista, tanto da essersi vista annullare svariati concerti a causa delle sue opinioni sulla guerra e la questione israelo-palestinese.
Con il suo ultimo lavoro in studio, l'album Love Medicine, vuole dare un ulteriore messaggio di pace ed amore, per provare a cambiare in parte il mondo attraverso la musica.

Informazioni sul concerto di Noa a Napoli

Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D'Aosta

Quando: mercoledì 3 dicembre 2014

Orario: ore 21.

Prezzi: Poltrona 35,00 € |Poltroncina 25,00 €

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram