Noa in concerto al Teatro Trianon con il tributo To Napoli with love

Pubblicato 
martedì, 29/03/2022
Di
Serena De Luca
Noa

Presso il Trianon Viviani, il Teatro della Canzone Napoletana, sabato 2 Aprile 2022 alle ore 21:00 ci sarà lo speciale concerto di Noa con il tributo To Napoli With Love.

Sarà un appuntamento emozionante e uno show sicuramente da non perdere, in cui la cantante israeliana Achinoam Nini Barak, in arte Noa, si esibirà, con la sua estrema eleganza e maestria, sulle dolcissime note degli archi del Solis string Quartet.

Con lei sul palco ci sarà Gil Dor, chitarrista e direttore musicale e i musicisti del Solis String Quartet ovvero i violinisti Vincenzo Di Donna e Luigi De Maio, il violista Gerardo Morrone e il violoncellista Antonio DI Francia.

Si tratterà di una celebrazione della canzone partenopea, con un programma realizzato proprio per l'occasione e per puntare dritto al cuore del pubblico in sala.

Come partecipare

Per partecipare è necessario acquistare il biglietto d'ingresso. Il teatro propone anche una card con la quale al costo di 90 euro in poltrona e di 60 in palco si potrà assistere a sei spettacoli da scegliere liberamente.

Prezzi speciali anche per il pubblico giovanile e per gli abitanti di Forcella. Tutti gli abbonamenti sono acquistabili presso il botteghino del teatro dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00, domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:30 ed ovviamente online.

Informazioni su Noa in Concerto

Quando

2 Aprile 2022

Dove

Teatro Trianon Viviani, Piazza Vincenzo Calenda, 9, 80139 Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

  • Abbonamento 6 spettacoli: 90 euro in poltrona e 60 euro in palco
  • Under 30 per ogni spettacolo 10 ingressi a 10 euro
  • Per gli abitanti di Forcella: lotto di cinquanta biglietti per ogni spettacolo al costo di 7 euro (acquistabile solo al botteghino)

Contatti

Sito ufficiale | 081 0128663

Regole anti-Covid 19

  • Mascherina Ffp2
  • Green Pass

Fonte immagine: Asi Ticino

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram