HomeEventiConcerti a NapoliNoa in concerto al Teatro Ricciardi di Capua con il suo live Letters to Bach From Napoli

Noa in concerto al Teatro Ricciardi di Capua con il suo live Letters to Bach From Napoli

Noa

La cantante e artista israeliana Noa presenta al Teatro Ricciardi di Capua il live Letters to Bach From Napoli, riproponendo i brani del compositore in una chiave diversa.

Domenica 20 ottobre 2019 alle ore 20:30 sarà in scena il concerto di Noa al Teatro Ricciardi di Capua, per una straordinaria serata musicale sulle note di questa splendida voce femminile.

L’appuntamento rientra nel progetto del Capua Festival, ideato e pensato per dare risalto alla città di Capua, riscoprendone i luoghi e le capacità culturali e artistiche.

La cantante di origine israeliana, ambasciatrice della musica nel mondo, sarà accompagnata dai Solis Strings Quartet e dal chitarrista Gil Dor e proporrà il suo live dal nome “Letters to Bach from Napoli”.

Si tratta di un concerto in cui verranno ripresi 11 bravi del compositore tedesco Bach, a cui verranno aggiunte parole in lingua inglese ed ebraica.

I biglietti per il concerto sono acquistabili in biglietteria presso il Teatro Ricciardi, oppure sul sito ufficiale di Boxol dove verrà aggiunto il prezzo di prevendita.

Nella giornata di lunedì 21 ottobre alle 10:30 invece, l’artista sarà presente all’Auditorium Martucci nella Chiesa del Gesù Gonfalone, adesso sede del Liceo Musicale Luigi Garofano, per partecipare al laboratorio “Voce & Canto. La voce pensata” con la conduzione di Gabriella Rinaldi.

Questa iniziativa è aperta al pubblico fino ad esaurimento posti, ma è rivolta principalmente agli studenti.

Informazioni sul concerto di Noa

Dove: Teatro Ricciardi Largo Porta Napoli, Capua

Quando: Domenica 20 ottobre 2019

Orario: Alle 20:30

Prezzo:

  • Platea: € 15,00

  • Palchi: € 10,00

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags