HomeEventiConcerti a NapoliNoa in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: un omaggio a Bach e Napoli

Noa in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: un omaggio a Bach e Napoli


All’Arena Flegrea di Napoli un meraviglioso concerto di Noa con i Solis String Quartet!

La cantante Noa torna in concerto a Napoli nella splendida cornice dell’ETES Arena Flegrea, all’interno della Mostra d’Oltremare, il 31 maggio 23 luglio 2019.

L’artista israeliana si esibisce nella nostra città a distanza di 7 anni dall’ultimo concerto, tenutosi al Teatro San Carlo, e porterà sul palco il suo progetto intitolato “Letters to Bach from Napoli”, con una splendida scaletta creata per l’occasione. Sul palco con l’artista israeliana ci saranno, per una partecipazione straordinaria, i Solis String Quartet.

Noa, con questo ultimo lavoro, riprende 11 brani strumentali di Johann Sebastian Bach e li rende unici con i suoi testi in inglese che si ispirano a temi che vanno dalla sfera personale ad una più universale.

Il concerto sarà anche un omaggio alla musica napoletana e questo bellissimo dettaglio renderà unico il suo live rispetto a quelli delle altre tappe del tour mondiale.

La profonda raffinatezza ed eleganza nelle esibizioni di Noa faranno sì che anche la tappa napoletana sarà un’esperienza indimenticabile.

Sul palco, anche gli artisti Gil Dor (chitarre e direzione musicale), Gadi Seri (percussioni) e Or Lubianiker (basso elettrico).

Informazioni sul concerto di Noa

Quando: 31 maggio 23 luglio 2019

Dove: Etes Arena Flegrea – Viale John Fitzgerald Kennedy, 54

Prezzi:

  • Cavea bassa 35 euro + diritti prevendita
  • Cavea alta 25 euro + diritti di prevendita

Orario: 21.00

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo