Nino D’Angelo in concerto a Napoli all’Arena Flegrea

nino d'angelo
0:00 / 0:00

Presso l’Arena Flegrea di Napoli, il 21 luglio 2022 alle ore 21:00 ci sarà l’appuntamento speciale con il concerto del grande Nino D’Angelo.

Sarà un anno particolare, questo del 2022, per l’artista, che lo vedrà impegnato in un bellissimo progetto, intitolato “Il poeta che non sa parlare” e che comprenderà la presentazione di un libro, un album ed un meraviglioso tour, che lo porterà ad esibirsi tra i palchi più prestigiosi di tutta Italia.

Il Poeta che non sa parlare di Nino D’Angelo

Se siete da sempre degli appassionati della musica e della voce dell’artista napoletano, Nino D’Angelo, allora non potete mancare all’appuntamento all’Arena Flegrea.

Nel corso della serata l’artista canterà diversi brani che fanno parte del suo repertorio, alcuni più recenti e altri meno, tra questi:

  • O pate
  • Senza Giacca e cravatta
  • Si turnasse a nascere
  • Nu jeans e ‘na maglietta

E tantissimi altri brani che hanno fatto cantare ed emozionare tantissime persone. Inoltre, Nino D’Angelo racconterà ai suoi ospiti vari aneddoti divertenti che solo pochi intimi conoscono.

Infatti, Il Poeta che non sa parlare, è anche il titolo di un libro, all’interno del quale potrete trovare tantissimi aneddoti e curiosità che hanno caratterizzato la vita dell’artista.

Il significato del titolo del tour

Nino D’Angelo ha voluto anche spiegare il perché della scelta di questo titolo, Il Poeta che non Sa parlare, ecco le sue parole:

Ai tempi della scuola la maestra mi disse: Tu sei un poeta che non sa parlare, arrivi al cuore anche quando ti esprimi male. Questa frase mi è rimasta impressa da allora ed è ora di condividerla con il mio pubblico

Informazioni su Nino D’Angelo a Napoli

Quando

21 Luglio 2022

Dove

Arena Flegrea, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli NA

Orario

Ore 21:00

Prezzo

  • Dove: Arena Flegrea, Napoli
  • Quando: Giovedì 21 luglio 2022 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietti a partire da: 28€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti