Pubblicato 
lunedì, 05 Giugno 2017
Mario Cassese

Nino D'Angelo in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli per i suoi 60 anni

,

Per festeggiare i suoi 60 anni, Nino D'Angelo si esibirà allo Stadio San Paolo di Napoli in un grande concerto!

Grande festa allo Stadio San Paolo di Napoli per i 60 anni di uno degli artisti più rappresentativi ed amati della città: Nino D'Angelo. Il cantante partenopeo il 26 giugno 2017 si esibirà a Fuorigrotta in uno spettacolo ricco di emozioni e di tanti ospiti che hanno segnato la sua vita professionale e privata. Il live sarà chiamato, per l'occasione, Concerto 6.0.

Sarà un viaggio che ripercorrerà tutta la storia artistica e le tappe fondamentali di quello che fu, al secolo, Gaetano D'Angelo, e di conseguenza della città di Napoli, alla quale nell'immaginario collettivo il cantante è ormai indissolubilmente legato.

Una storia che comincia da lontano, con l'album ''A storia mia'' datato 1976 fino ad arrivare all'ultima fatica ''Tra terra e stelle''; in mezzo quasi 40 anni di carriera tra musica, film e teatro. Verranno riproposti successi giovanili come '''Nu jeans e 'na maglietta'' e ''Maledetto Treno'', alternati ai lavori più recenti come ''Senza giacca e cravatta'', con cui si è esibito al Festival di Sanremo del 1999.

Un compleanno da non perdere, quindi, per abbracciare e festeggiare in una calda serata d'estate uno degli artisti simbolo della città.

Informazioni sul concerto di Nino D'Angelo

Quando: 26 giugno 2017

Dove: Stadio San Paolo, Piazzale Vincenzo Tecchio

Prezzi:

  • Curva B: 20 euro + 3 euro di prevendita
  • Prato: 25 euro + 3 euro di prevendita

Orario: 21.00

Contatti: Sito ufficiale Nino d'Angelo | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram