Nino D'Angelo in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli per i suoi 60 anni

Pubblicato 
lunedì, 05/06/2017
Di
Mario Cassese
Concerto di Nino D'Angelo allo Stadio San Paolo di Napoli

Per festeggiare i suoi 60 anni, Nino D'Angelo si esibirà allo Stadio San Paolo di Napoli in un grande concerto!

Grande festa allo Stadio San Paolo di Napoli per i 60 anni di uno degli artisti più rappresentativi ed amati della città: Nino D'Angelo. Il cantante partenopeo il 26 giugno 2017 si esibirà a Fuorigrotta in uno spettacolo ricco di emozioni e di tanti ospiti che hanno segnato la sua vita professionale e privata. Il live sarà chiamato, per l'occasione, Concerto 6.0.

Sarà un viaggio che ripercorrerà tutta la storia artistica e le tappe fondamentali di quello che fu, al secolo, Gaetano D'Angelo, e di conseguenza della città di Napoli, alla quale nell'immaginario collettivo il cantante è ormai indissolubilmente legato.

Una storia che comincia da lontano, con l'album ''A storia mia'' datato 1976 fino ad arrivare all'ultima fatica ''Tra terra e stelle''; in mezzo quasi 40 anni di carriera tra musica, film e teatro. Verranno riproposti successi giovanili come '''Nu jeans e 'na maglietta'' e ''Maledetto Treno'', alternati ai lavori più recenti come ''Senza giacca e cravatta'', con cui si è esibito al Festival di Sanremo del 1999.

Un compleanno da non perdere, quindi, per abbracciare e festeggiare in una calda serata d'estate uno degli artisti simbolo della città.

Informazioni sul concerto di Nino D'Angelo

Quando: 26 giugno 2017

Dove: Stadio San Paolo, Piazzale Vincenzo Tecchio

Prezzi:

  • Curva B: 20 euro + 3 euro di prevendita
  • Prato: 25 euro + 3 euro di prevendita

Orario: 21.00

Contatti: Sito ufficiale Nino d'Angelo | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram