Nino d'Angelo in concerto a Napoli al Palapartenope con Il Poeta che non sa parlare

Pubblicato 
martedì, 20/09/2022
Di
Fabiana Bianchi
Nino d'Angelo in concerto

Dopo il grande successo dei tour precedenti, Nino d'Angelo torna in concerto in tutta Italia, facendo una tappa anche a Napoli, naturalmente.

Inizierà una nuova tournée l'anno prossimo ed il concerto a Napoli sarà il 14 aprile 2023 al Palapartenope. Questo nuovo tour si intitola "Il Poeta che non sa parlare - Tour 2023" e sicuramente ripeterà il successo di pubblico riscosso questa estate con tanti sold-out.

Una data sarà anche in Svizzera, per tutti i fan oltre-confine.

Dal repertorio anni '80 ai giorni nostri

Nino d'Angelo ha assicurato che, in questi tanti concerti, i fan si divertiranno con le sue canzoni degli anni '80, più scanzonate e leggere, ma potranno anche riflettere con i brani scritti negli anni successivi, spesso più improntati sul sociale.

Ascolteranno "'Nu jeans e 'na maglietta", "Pop corn e patatine", ma anche "Senza giacca e cravatta" e "Jesce sole". Verranno presentati anche i brani del suo ultimo album, che si intitola "Il Poeta che non sa parlare", che dà il nome al tour e che è stato finalista all'ultimo Premio Tenco.

Informazioni sul concerto di Nino d'Angelo

Quando

14 aprile 2023

Dove

Palapartenope, Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli NA

Orario

21.30

Prezzo

  • Poltronissima Gold 49 euro
  • Poltronissima 44 euro
  • Prima Poltrona 39 euro
  • Seconda Poltrona 34 euro
  • Prima Poltrona Laterale 39 euro
  • Seconda Poltrona Laterale 29 euro
  • Tribuna 34 euro
  • Acquista i biglietti su Ticketone

Fonte foto: Instagram Nino d'Angelo Official

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram