HomeEventiNiccolò Fabi a Napoli alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, il firmacopie e l’incontro con i fan

Niccolò Fabi a Napoli alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, il firmacopie e l’incontro con i fan

Niccolò Fabi

Il cantautore Niccolò Fabi sarà presente a Napoli alla Feltrinelli di piazza dei Martiri per il firmacopie del suo ultimo attesissimo album.

A Napoli, nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre 2019 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 circa, presenzierà alla libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri il cantautore Niccolò Fabi in occasione del firmacopie del suo ultimo album.

L’uscita del nuovo cd dell’artista è prevista nella giornata di domani, 11 ottobre 2019, e avrà come titolo Tradizione e Tradimento.

Quest’ultima fatica del cantante è stata anticipata dal rilascio del singolo “Io sono l’altro”, canzone che, come spesso è accaduto con la maggior parte dei brani dell’artista, tocca tematiche molto intense e significative.

In particolare, il testo del nuovo singolo vuole aprire gli occhi sulla dimensione umana di ognuno di noi, che nel nostro piccolo affrontiamo di continuo battaglie personali e sull’importanza di mettersi dunque nei panni dell’altro e provare ad avere compassione ed empatia.

Niccolò Fabi, che ha subito nel suo privato l’impronta di un lutto brutale che vide la perdita della figlia Olivia, ha certamente maturato un percorso personale di crescita che si è riversato nella sua musica e che ha contribuito a farne di lui un artista completo, intimo e profondo.

Acquistando il cd alla Feltrinelli di piazza dei Martiri o di piazza Garibaldi si avrà diritto ad un pass che darà l’accesso prioritario al firmacopie.

Informazione sull’evento alla Feltrinelli di Napoli di Niccolò Fabi

Dove: Libreria Feltrinelli, Via Santa Cateria a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri, Napoli

Quando: Giovedì 17 ottobre 2019

Orario: Dalle 18.00 alle 20.00

Prezzo: Ingresso gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo