Neve a Sorrento e Positano, le due cittadine imbiancate nella notte

Sorrento

Nelle ultime ore le temperature in Campania sono calate vertiginosamente e si sono infatti verificate nevicate a bassa quota in alcuni luoghi della regione. Questo è quanto accaduto a Positano e Sorrento, le due cittadine della costiera amalfitana e sorrentina durante la notte si sono viste ricoprire di neve, insomma un evento davvero eccezionale.

Carnevale sotto la neve a Sorrento

Abitanti e turisti della cittadina della penisola sorrentina sono rimasti meravigliati dalla bellissima immagine che si sono ritrovati ad ammirare dopo il loro risveglio. Infatti, nel corso della notte la neve ha ricoperto di un soffice manto bianco Piazza Tasso e il Corso principale, regalando un’immagine davvero da cartolina.

Tante sono state le foto ed i video pubblicati sui social per immortalare il momento, le immagini sono state trasmesse anche dal Tg3. Le previsioni meteo hanno annunciato temperature rigide anche nei prossimi giorni, insomma si celebrerà il Carnevale 2022 sotto la neve.

Infatti, proprio in occasione del Carnevale sono state organizzate una serie di manifestazioni di strada che saranno dedicate ai bambini e che si svolgeranno tra domenica 27 Febbraio e martedì grasso, ovvero l’1 Marzo 2022.

Fonte immagine: Napoli La Repubblica

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti