Nessuno escluso a Napoli: in via Marina l'installazione su solidarietà e unità

Pubblicato 
mercoledì, 11/11/2020
Di
Serena De Luca
Nessuno Escluso slogan

In Via Marina a Napoli l'installazione Nessuno Escluso per lanciare un vero e proprio messaggio di unità e solidarietà!

La città di Napoli, in un periodo in cui il fenomeno della discriminazione continua a farsi sentire, lancia ai suoi cittadini un vero e proprio messaggio di solidarietà e soprattutto di unità con l'installazione dello slogan gigante Nessuno Escluso. 

L'installazione Nessuno Escluso

La grande installazione dell'artista Bianco Valente si trova in via Marina, in particolare all'altezza della rotatoria tra via Vespucci e corso Lucci e rientra nel progetto di riqualificazione della strada. Le scelta del luogo in cui installare questo slogan dal messaggio semplice e chiaro non è ovviamente una casualità.

Infatti via Marina si trova vicino al porto di Napoli, un luogo molto frequentato tra turisti, pendolari e studenti, ma anche di gente che vive alla giornata e di senzatetto. Un messaggio che vuole colpire dritto al cuore di turisti e di cittadini per ricordare che in questa città nessuno è migliore di un altro: bambini, uomini, donne, omosessuali, disabili, immigrati e così via, hanno tutti lo stesso valore.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram