Negramaro in concerto al Palapartenope di Napoli per il tour La rivoluzione sta arrivando

Pubblicato 
domenica, 27/03/2016
Di
Fabiana Bianchi
Negramaro in concerto al Palapartenope

Al Palapartenope di Napoli il concerto dei Negramaro nell'ambito del tour di grande successo La rivoluzione sta arrivando!

Dopo il successo del precedente tour, che ha registrato solo sold out, i Negramaro continuano ad andare in concerto in giro per l'Italia facendo anche una tappa a Napoli al Palapartenope.

La band si esibirà il 10 maggio 2016 nell'ambito de "La rivoluzione sta arrivando" tour, che prende il nome dal loro ultimo lavoro in studio. Si tratta di un album di inediti, anticipato da due singoli, "Sei tu la mia città" e "Attenta" che hanno portato la band alla vetta delle classifiche. L'ultimo singolo in ordine di uscita è stato quello del 4 marzo "L'amore qui non passa".

La tournée dei Negramaro, che ha avuto luogo nei più importanti palazzetti dello sport italiani, arriverà quindi anche a Napoli, con una data attesa dai tantissimi fan partenopei. Durante il concerto, il gruppo non solo proporrà i brani dell'ultimo cd, ma manderà in visibilio il pubblico con l'interpretazione dei più grandi successi che hanno fatto la storia della loro musica e che, negli anni, hanno contribuito sempre più alla loro notorietà.

Un live che sicuramente registrerà il sold out anche nella nostra città.

Informazioni sul concerto dei Negramaro

Quando: 10 maggio 2016
Dove: Palapartenope, via Barbagallo 155
Orario: 21.00
Prezzi:

  • parterre posto unico 41,40€
  • tribuna numerata 57,50€

Acquista i biglietti per il concerto dei Negramaro.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram