Nayt in concerto al Palapartenope di Napoli: i dettagli dell’evento

Nayt

Il 24 Novembre 2023 presso il Palapartenope di Napoli si svolgerà l’attesissimo concerto di Nayt. L’evento era stato precedentemente organizzato presso la Casa della Musica Federico I poi spostato nella seconda location, pertanto i biglietti acquistati restano validi per la nuova venue.

Nayt si esibirà quindi in uno speciale show imperdibile per tutti gli appassionati della musica di questo giovane artista. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Chi è Nayt: la biografia del cantante

William Mezzanotte, conosciuto ai più con lo pseudonimo di Nayt, è un rapper italiano nato a Isernia ma cresciuto a Roma. Il suo primo brano, ovvero No story viene pubblicato nel 2011 con l’etichetta 40 Ladroni Records, seguito poi dall’album Nayt One, collaborando insieme con Emis Killa e Primo Brown.

Dal 2015 al 2019 Nayt si è dedicato alla scrittura degli album Raptus, Raptus 2 e Raptus 3, grazie ai quali ha raggiunto un grande successo. In particolare, i brani che hanno riscosso più successo sono: Gli occhi della tigre con 3D, Autovelox con 3D e Gemitaiz e Un’altra dichiarazione d’amore con 3D e Tormento.

Contatti e informazioni

TicketOne

  • Dove: Palapartenope, Napoli
  • Quando: Venerdì 24 novembre 2023 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto: 29.90€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: TV sorrisi e canzoni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti