Pubblicato 
lunedì, 22 Novembre 2021
Serena De Luca

Navigare a Napoli, il Salone Nautico: ingresso gratis e prove di imbarcazioni in mare

Anche per quest'anno si rinnova l'appuntamento con Navigare, ovvero il Salone Nautico Internazionale di Napoli, che si svolgerà a Posillipo e a Mergellina dal 20 al 28 Novembre 2021.

L'edizione numero trentaquattro prevede quindi due sedi, diverse imbarcazioni esposte, ingresso libero per i visitatori ed infine le immancabili prove libere in mare. Infatti, gli ospiti che si mostrano interessati all'acquisto di un'imbarcazione, potranno provare gratuitamente il mezzo in mare prima di decidere e procedere con l'acquisto.

L'edizione 34 del Salone Nautico a Napoli

Tutti gli appassionati del settore nautico e tutti i curiosi che vogliono avvicinarsi a questo mondo, non possono perdere l'appuntamento con l'edizione 2021 di Navigare a Napoli, il Salone Nautico Internazionale.

Organizzato da AFINA, l'Associazione Filiera Italiana della Nautica, la manifestazione riparte dopo due anni di assenza causa Covid-19, e lo fa alla grande. Infatti il CN Posillipo ospiterà circa 60 mezzi che vanno dai 5 ai 10 metri, mentre la società Gruppo Luise a Mergellina ospiterà i modelli a partire dai 12 metri.

Per la sezione imbarcazioni troverete i gommoni presentati da Italiamarine, Novamares, Oromarine, Sea Prop. Per i gozzi invece ci saranno i modelli di Baia Nautical, Cantieri Mimì e Nautica Esposito. Ci saranno poi diverse barche, motorini marini e tanto altro ancora.

Informazioni su Navigare a Napoli

Quando

Dal 20 al 28 Novembre 2021

Dove

Circolo Nautico Posillipo e Molo Luise Mergellina

Orario

Prezzo

Ingresso Libero

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Stefano Renna

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram