HomeEventiNavigare 2018 al Circolo Posillipo a Napoli con tante imbarcazioni in esposizione a ingresso gratuito

Navigare 2018 al Circolo Posillipo a Napoli con tante imbarcazioni in esposizione a ingresso gratuito

Circolo Posillipo

L’esposizione nautica a ingresso gratuito Navigare 2018 al Circolo Posillipo di Napoli porterà in acqua ben 100 nuove imbarcazioni.


 Dal 20 al 28 ottobre 2018 al Circolo Posillipo di Napoli si terrà la 31° edizione di Navigare, l’evento dedicato a tutti gli appassionati di mare con l’esposizione di nuovi modelli e imbarcazioni direttamente a mare. Nel porticciolo posillipino saranno inoltre allestiti numerosi stand a terra di aziende che presenteranno accessori dai motori marini all’intera gamma di accessori e servizi. L’ingresso all’evento è gratuito.

Alla manifestazione, organizzata dall’ANRC (Associazione Nautica Regionale Campana) e presieduta da Gennaro Amato, prenderanno parte numerosi cantieri e distributori che porteranno in acqua 100 imbarcazioni tra yacht, gozzi e gommoni tra i 6 e 18 metri di lunghezza. All’esposizione saranno presentati non solo i nuovi modelli d’imbarcazione, ma anche quelli che nel 2018 hanno riscontrato il maggior interesse del pubblico.

Nella sezione yacht parteciperanno i principali cantieri produttori: Fiart Mare, Rizzardi, Salpa, Rio, Granchi, Janneaut, Beneteau, Bavaria, Sessa e Gagliotta con i loro modelli di punta. Tra i gommoni spiccano quelli di Italiamarine, che porterà l’intera gamma di produzione, ma anche i nuovi entry-level di 20 e 22 piedi.

Informazioni su Navigare

Quando: dal 20 al 28 ottobre 2018

Dove: Circolo Posillipo – Via Posillipo, 5

Orario:

  • da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 18.30
  • sabato e domenica dalle 10.30 alle 18.30

Prezzi: Ingresso libero

Info: Sito ufficiale | Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

banner di collegamento a Napolike Turismo