HomeEventiNavigare 2018 a Napoli al Circolo Posillipo: tante imbarcazioni, prove in mare e ingresso gratis

Navigare 2018 a Napoli al Circolo Posillipo: tante imbarcazioni, prove in mare e ingresso gratis

Imbarcazioni alla kermesse Navigare a Napoli

Al Circolo Posillipo a Napoli arriva Navigare 2018, la kermesse gratuita dedicata alla navigazione con yacht, gommoni e gozzi e prove in mare.

È stata inaugurata il 14 aprile 2018 la manifestazione Navigare al Circolo Nautico di Posillipo a Napoli e durerà fino a domenica 22 aprile per tutti di imbarcazioni e navigazione. L’ingresso sarà gratuito per il pubblico nei weekend.

Organizzata dall’ANRC (Associazione Nautica Regionale Campana), con la presidenza di Gennaro Amato, Navigare è ad ingresso gratuito e prevede l’esposizione di 48 imbarcazioni tra gommoni, yacht e gozzi nel piccolo porto del Circolo Posillipo. Ci sono tanti stand che rappresentano 27 aziende del settore e verranno anche effettuate dimostrazioni in mare.

Grazie ad espositori, produttori e rivenditori vedremo circa 50 imbarcazioni in acqua e verrà sottolineata l’importanza della nautica da diporto sia nel settore occupazionale sia in quello dell’economia del territorio e nella crescita del turismo.

I visitatori possono conoscere tutte le novità nell’ambito delle imbarcazioni, con le eccellenze italiane, come quelle della gamma Italiamarine e della Fiart Rent, e non mancano le aziende di motori marini.

Informazioni su Navigare

Quando: dal 14 al 22 aprile 2018

Dove: Circolo Posillipo – Via Posillipo, 5

Orari:

  • venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00

  • dal lunedì al giovedì apertura per gli incontri tra espositori e clienti su appuntamento

Prezzi: ingresso libero

Info: Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo