Navigare 2016 a Napoli: al Circolo Posillipo prove in mare, eventi e stand

Pubblicato 
martedì, 25/10/2016
Di
Valeria Muollo
Navigare 2016 al Circolo Posillipo di Napli

Barche, gommoni, eventi e stand espositivi al salone Navigare 2016 al Circolo Posillipo di Napoli.

Fino al 30 ottobre 2016 a Napoli, al Circolo Posillipo si svolgerà la manifestazione dedicata al mondo della nautica Navigare 2016.

Sul suggestivo molo del Circolo Nautico Posillipo ci saranno circa 100 imbarcazioni in mare, tra cui il gommone Lobster di Gagliotta dalla carena color grigio/turchese, premiato a Genova, del cantiere MV Marine.

I visitatori potranno fare delle prove di navigazione e salire a bordo delle barche per ammirare gli interni moderni e confortevoli.

Saranno allestiti numerosi stand di aziende storiche del settore che esporranno tutto su barche e motori, dalle attrezzature di bordo alla tappezzeria, dal rimessaggio ai prodotti per la cura della barca.

Parallelamente si potrà partecipare a serate di gala, eventi sportivi e workshop con gli esperti e convegni su temi specifici, quali le problematiche del diportismo, la logistica in Campania e sui punti forti della nostra regione dal punto di vista ambientale, turistico e cantieristico.

Quest'appuntamento è una vetrina del NauticSud salone internazionale della Nautica che si terrà a febbraio 2017.

Informazioni su Navigare 2016

Quando: fino al 30 ottobre 2016

Dove:Circolo Nautico Posillipo, via Posillipo 5

Prezzo biglietto:ingresso gratuito

Orario: dalle 10,30 alle 18,30

Info:sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram