Navetta per Villa Rosebery a Napoli aperta per le Giornate FAI di Primavera 2019

Pubblicato 
mercoledì, 20/03/2019
Di
Fabiana Bianchi
Villa Rosebery a Napoli

Il bus 623 è la navetta che consente di raggiungere Villa Rosebery a Napoli, aperta in via straordinaria durante le Giornate FAI di Primavera 2019.

In occasione delle Giornate FAI di Primavera, che cadono il 23 e 24 marzo 2019, ci sarà anche l'apertura straordinaria di Villa Rosebery e l'ANM ha predisposto una navetta specifica per poterla raggiungere.

Si tratta del bus 623 che effettuerà il percorso tra Piazza Di Giacomo (capolinea) – via Posillipo – via F. Russo/Villa Rosebery e ritorno.

Villa Rosebery sarà aperta sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Sabato 23 marzo potranno accedere solo i soci FAI e le scuole che hanno prenotato, mentre domenica 24 marzo l'ingresso è concesso a chiunque, con contributo a partire da 3 euro.

Orari del bus 623

  • Prima partenza alle ore 10:30
  • Ultima partenza alle ore 16:30
  • La frequenza è di circa 30 minuti

Il biglietto per poter utilizzare la navetta è quello ordinario di corsa singola, ma sono validi anche il TIC integrato, gli abbonamenti e altri titoli di viaggio con validità corrente. Il biglietto di corsa singola si può anche acquistare a bordo al prezzo maggiorato di 1.50€.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram