Navetta per le luci di Natale a Bacoli: il bus per il Parco Vanvitelliano

Pubblicato 
mercoledì, 24/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Casina Vanvitelliana a Natale

Le luminarie di Natale a Bacoli, all'interno del Parco Vanvitelliano, stanno riscuotendo un enorme successo e sono migliaia le persone che ogni weekend, ma non solo, si recano per ammirarle.

Per questo motivo, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, ha deciso di facilitare l'afflusso ed il deflusso dei visitatori che hanno difficoltà soprattutto nel trovare parcheggio.

La navetta che porta alle luci di Bacoli

Con un post sulla sua Pagina Facebook ufficiale, il sindaco ha comunicato che sarà istituito un servizio di navette che condurranno i visitatori dai parcheggi all'ingresso del Parco Vanvitelliano.

Questo servizio bus consentirà anche di ridurre il traffico perché le persone potranno parcheggiare anche a distanza e poi prendere la navetta per andare nel bellissimo parco dove c'è anche la meravigliosa Casina Vanvitelliana tutta illuminata a festa.

Il servizio partirà già da venerdì 26 novembre 2021, giorno in cui sarà inaugurata anche la mostra di presepi del '700 nella Casina Vanvitelliana.

Il sindaco non ha ancora comunicato le modalità per usufruire del bus, ma nei prossimi giorni pubblicherà sulla propria Pagina Facebook le informazioni su dove parcheggiare e su come poter utilizzare la navetta.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Credit foto: Clementina Russo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram