Pubblicato 
giovedì, 30 Gennaio 2020
Olga Luce

Nauticsud 2020 alla Mostra d'Oltremare di Napoli torna il Salone internazionale della nautica

Il Nauticsud 2020 porta a Napoli anche quest'anno il meglio della filiera produttiva legata alla nautica: un'occasione imperdibile per professionisti e appassionati.

Il Nauticsud 2020 si svolgerà alla Mostra d'Oltremare di Napoli dall'8 al 16 Febbraio 2020. Saranno presenti produttori ed espositori provenienti da tutta Italia e verranno esposte le più moderne imbarcazioni dagli 4 ai 18 metri attualmente sul mercato.

Tutte le imbarcazioni da ammirare

La principale attrazione di ogni edizione del Nauticsud sono le bellissime imbarcazioni esposte all'ammirazione del pubblico nei padiglioni della Fiera d'Oltremare.

Quest'anno i visitatori potranno ammirare ben 800 diverse imbarcazioni tra yacht, motoscafi, gozzi e gommoni.

Motori di caratura internazionale

Armatori e marinai avranno l'occasione di toccare con mano e apprezzare le caratteristiche tecniche dei migliori motori nautici, prodotti dalle più famose case produttrici internazionali che saranno presenti al Salone.

Ampio spazio anche ad accessori e attrezzature, ai quali saranno dedicati vari stand.

Conferenze e sensibilizzazione

Il Nauticsud 2020 sarà anche un momento di confronto e divulgazione sulle principali problematiche del mare, legate principalmente all'inquinamento ambientale prodotto dalla plastica e alle strategie per ridurlo e prevenirlo. Prevista, nell'arco della manifestazione, una serie di incontri e di conferenze.

Informazioni su Nauticsud 2020

Dove: Motra d'Oltremare, Viale John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli

Quando: dall'8 al 16 Febbraio 2020

Prezzi:

Orario: dal lunedì al giovedì 12:30 - 19:00. Dal venerdì alla domenica 10:30 - 20:30 – Ingressi Piazzale Tecchio e Viale Kennedy

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram