HomeEventiNauticSud 2019 alla Mostra d’Oltremare a Napoli con i saloni espositivi della Nautica e convegni

NauticSud 2019 alla Mostra d’Oltremare a Napoli con i saloni espositivi della Nautica e convegni

Barca

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli l’appuntamento con NauticSud 2019, il Salone espositivo della Nautica con tante novità per gli appassionati.

Dal 9 al 17 febbraio 2019 torna il Salone internazionale della Nautica che arriva quest’anno alla 46° edizione con tanti saloni espositivi all’interno e all’esterno della Mostra d’Oltremare a Napoli. Tante le imbarcazioni in esposizione che potranno essere vistate dagli appassionati di barche.

L’appuntamento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di mare torna puntuale alla Mostra d’Oltremare dove, fra i saloni interni e il Viale delle 28 fontane, si potranno ammirare nuovi modelli d’imbarcazione fra yacht, gozzi e gommoni. Ci saranno in tutto ben 50mila mq di spazio espositivo occupato dall’evento, ossia il totale della superficie dei padiglioni e gli esterni della Mostra d’Oltremare.

Sarà l’occasione anche per aggiornarsi su tutto ciò che riguarda il mondo delle imbarcazioni attraverso tanti convegni dedicati. Inoltre, saranno presentati motori innovativi grazie alla partecipazione delle numerose aziende che saranno presenti alla mostra.

Informazioni sul Nauticsud 2019

Dove: Mostra d’Oltremare – via J.F.Kenneyd, 54 e via Terracina, 170

Quando: dal 9 al 17 febbraio 2019

Orario:

  • dal lunedì al giovedì: 12,30-19,00
  • dal venerdì alla domenica: 10,30-20,30

Prezzo:

  • € 10,00
  • € 6 scolaresche
  • sotto 12 anni gratuito (con accompagnatore pagante)

Info: Sito Nauticsud | Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo