Pubblicato 
sabato, 31 Luglio 2021
Serena De Luca

Natalie Portman inizia a girare il film tratto dal libro di Elena Ferrante

La bellissima Natalie Portman, attrice e produttrice cinematografica israeliana naturalizzata americana, si trova in Australia dove ha da poco terminato le riprese per Thor 4, e dove rimarrà per girare il film tratto dal libro della scrittrice napoletana Elena Ferrante.

La scrittrice è già conosciuta ai più perché autrice dei tre romanzi, L'amica geniale, Storia del nuovo cognome e Storie di chi fugge e di chi resta, da cui prende ispirazione l'omonima serie Tv. Questa volta al centro dell'attenzione sarà un altro romanzo, intitolato I giorni dell'abbandono e che è stato pubblicato nel 2002. Il nuovo film avrà come protagonista la Portman.

Natalie Portman protagonista de I giorni dell'abbandono

"I Giorni dell'abbandono" è questo il titolo del romanzo pubblicato nel 2002 dalla scrittrice Elena Ferrante e su cui verrà girato un film in Australia che avrà come protagonista la bellissima attrice Natalie Portman.

In particolare l'attrice americana interpreterà Tess, che corrisponde ad Olga nel romanzo, ovvero una madre casalinga che affronta un periodo davvero difficile della sua vita dopo essere stata lasciata dal marito.

Siamo sicuri che, proprio come è successo per l'Amica Geniale, anche questo nuovo film sarà un successo incredibile.

Fonte immagine: Cinematographe

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram