Natale e Capodanno a Napoli, 40 bus in più in circolazione

Pubblicato 
venerdì, 03/12/2021
Di
Fabiana Bianchi
Bus ANM

Per il periodo di Natale 2021 e Capodanno 2022 a Napoli ci saranno ben 40 autobus in più in circolazione perché l'azienda ANM ha confermato che ci saranno le linee dei bus privati in sub-affidamento, secondo quanto riportato da Fanpage.

Durante tutto il mese di dicembre, quindi, questi 40 autobus in più saranno fondamentali per la circolazione considerato che ci saranno molti più turisti ed anche chi rientrerà a casa per le festività.

Quali saranno le linee bus in più

Queste 40 linee in più a Napoli saranno distribuite sulle seguenti linee:

  • per il bus 680 ci saranno 8 vetture
  • sulle linee S2, S3, S4, S5 ci saranno 5 vetture
  • per il bus 667 altre 5 vetture
  • sulla linea 650 altre 5 vetture
  • sulla linea 682 saranno 3
  • sulla bus 684 saranno 4
  • per il bus 606 saranno 5.

I trasporti per il Capodanno ed il concerto

Ricordiamo che il Comune di Napoli ha confermato che ci sarà il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito, dunque probabilmente sarà previsto un servizio di trasporto straordinario per quella notte.

Al momento non abbiamo ancora informazioni in merito, ma in generale sembra che l'ANM potrebbe effettuare il prolungamento del servizio sia sulla metro linea 1 sia sulle Funicolari.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram