Il Natale dei 100 Alberi d'Autore al Teatro San Carlo di Napoli, opere di artigianato di grandi artisti

Pubblicato 
domenica, 26/11/2017
Di
Laura Keys
Natale dei 100 Alberi d'Autore 2017 al Teatro San Carlo

Al Teatro San Carlo di Napoli arriva il Natale dei 100 Alberi d'Autore, lavori firmati da famosi artisti: il ricavato andrà al Santobono.

Dopo gli scorsi appuntamenti a Roma e Milano, per la 24esima edizione il Natale dei 100 Alberi d'Autore sceglie Napoli. Location d'eccezione sarà il Teatro San Carlo, dove dal 6 all'8 dicembre 2017 sarà allestita l'esposizione.

Nel meraviglioso Salone degli Specchi saranno in mostra i lavori di artigianato firmati da grandi artisti, alberi di Natale rivisitati e originali. Tra gli autori ci sono famosi stilisti, protagonisti del design e dello spettacolo. Il ricavato della vendita di questi pezzi unici andrà in beneficenza.

Per quest'edizione i fondi saranno destinati alla Fondazione Santobono-Pausillipon Onlus, con cui potrà finanziare il progetto Un Giardino Incantato per il Santobono. Si potrà così lavorare sulle aree esterne dell'ospedale per renderle più serene e adatte ai piccoli pazienti per garantire loro una degenza meno traumatica, attraverso l'installazione di luci, giochi ed elementi colorati.

Il 5 dicembre, evento di gala su invito, sarà inaugurata la manifestazione dalla madrina Tosca D'Aquino. alla serata parteciperanno anche il sindaco De Magistris, la giornalista di moda Cinzia Malvini e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Informazioni sul Natale dei 100 alberi d'Autore

Quando: dal 6 all'8 dicembre 2017 | inaugurazione il 5 dicembre

Dove: Teatro San Carlo, Via San Carlo 98, Napoli

Orario:

  • dal 6 all'8 dicembre dalle 10.00 a chiusura Teatro (anche in caso di spettacoli)
  • 5 dicembre alle 19.30 a chiusura Teatro (anche in caso di spettacoli)

Prezzi: ingresso gratuito | 5 dicembre partecipazione su invito

ContattiEvento Facebook | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram