Natale al Borgo 2016 a Cava De' Tirreni con mercatini, eventi e musica

Pubblicato 
sabato, 26/11/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Natale al Borgo presso Santa Maria del Rifugio a Cava De' Tirreni

Natale al Borgo arriva a Cava De' Tirreni, l'incontro tra arte, storia, cultura, artigianato e gastronomia.

Dal 2 al 4 dicembre 2016 grande appuntamento con Natale al Borgo nel bellissimo edificio di Santa Maria del Rifugio a Cava De' Tirreni, a pochi passi dalla Chiesa di San Francesco. L'evento è stato organizzato dall'Agenzia di Event Planner Mestieri e Sapori, con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni. In questa occasione l'intrattenimento, l'artigianato e l'enogastronomia si fonderanno con la bellezza artistica del luogo.

Verranno allestiti degli stand dove le aziende produttrici, oltre ad esporre i loro prodotti gastronomici e i vini realizzati con la migliore uva, parleranno del percorso di produzione. I grandi maestri artigiani, spinti dai laboratori di ceramica e dalle mostre di pittura, esporranno le loro meravigliose creazioni con realizzando dei mini-tutorial dal vivo sulla manualità.

Nel giardino si esibiranno gli artisti di strada (tra cui equilibristi, giocolieri e mangiafuoco), i cabarettisti e alcune band musicali che eseguiranno un repertorio misto che comprende i canti natalizi della tradizione e non solo. Saranno tre giorni ricchi di storia, tradizione, svago e cultura che serviranno oltre che a respirare l'aria del Natale anche ad assaporare i sapori e a far conoscere le ricchezze della nostra terra.

Informazioni su Natale al Borgo

Quando: dal 2 al 4 dicembre 2016

Dove: Santa Maria del rifugio, Cava de' Tirreni, Salerno

Orari:

  • venerdì dalle 16:00 alle 23:00
  • sabato dalle 16:00 alle 24:00
  • domenica dalle 10:00 alle 24:00

Info: Evento Facebook |  3298467 807 | 3456150 238 | Sito Web

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram