Natale 2019 a Benevento: accensione delle luci con Martina Stella

Natale a Napoli

Accensione delle luci a Benevento in occasione di Natale 2019: l’attrice Martina Stella sarà la madrina dell’evento!

Domenica 8 Dicembre 2019 alle ore 17:30 a Benevento, in occasione del Natale 2019, ci sarà la cerimonia per l’accensione delle luci e madrina dell’evento sarà la bellissima Martina Stella.

Le luci Natalizie rimarranno dall’8 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 e il centro della città sarà illuminato da  magiche scenografie che saranno proiettate sulle facciate dei palazzi di Corso Garibaldi, mentre il resto della città sarà illuminato dalle classiche luci Natalizie.

I visitatori potranno passeggiare attraverso incantevoli paesaggi innevati, tra musiche di sottofondo natalizie e fumo sintetico.

Lo spettacolo di luci e gli organizzatori

Nelle zone di Palazzo Paolo V, Via Traiano, la Chiesa di Santa Sofia e sulla facciata della Camera di Commercio è prevista la proiezione di differenti sequenze di immagini.

I bellissimi spettacoli di luci inizieranno ogni 45 minuti per otto sequenze, ogni sera di ogni fine settimane e tre durante le serate della settimana.

Gli organizzatori

Questo magico gioco di luci è stato possibile grazie all’azienda Valisannio, il comune di Benevento, l’ordine provinciale degli architetti e anche della Camera di Commercio che, per le luci, ha stanziato circa 60.000 euro.

 Informazioni sulle luci natalizie a Benevento

Quando: cerimonia di apertura 8 Dicembre 2019. Accese fino al 6 gennaio 2020

Dove: Benevento

Orario: 17:30

Prezzo: gratuito

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti