NapoliSona, concerto gratuito a Piazza Dante con Avitabile, Bennato ed altri artisti

Pubblicato 
domenica, 15/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
NapoliSona concerto gratis a Piazza Dante

Tanti gli artisti al concerto gratuito in Piazza Dante, NapoliSona, tra cui Enzo Avitabile, Edoardo Bennato e Giovanni Block!

Giovedì 21 maggio 2016 si svolgerà un grande concerto in Piazza Dante e Napoli, il NapoliSona. Saranno tanti gli artisti ad esibirsi e ci sarà anche la partecipazione del sindaco Luigi de Magistris.

I nomi saranno importanti ed uno dei principali protagonisti della serata in piazza sarà Enzo Avitabile con i suoi ormai storici Bottari. Con lui altri cantautori napoletani che hanno fatto la storia della musica o talentuosi giovani che si stanno facendo notare con la propria arte da qualche anno, come Giovanni Block.

Sul palco salirà anche Edoardo Bennato, Pepp-Oh e gli Slivovitz, tra gli altri. Ci sarà, quindi, un mix di generi musicali, dal rock al rap, passando per la world music.

Come accennato, ci sarò l'intervento del sindaco, ma anche quello di Miguel Urbán, un parlamentare di Podemos.

A condurre ci saranno Mariasilvia Malvone, Alan De Luca e Lino D’Angiò.

Di seguito, l'elenco degli artisti partecipanti.

Gli artisti

  • Enzo Avitabile & i Bottari
  • Edoardo Bennato
  • Giovanni Block
  • Pepp-Oh
  • Slivovitz
  • Ale Zin + dj Vynadd

Informazioni su Napolisona

Quando: 19 maggio 2016
Dove: Piazza Dante
Orario: 20.30
Prezzo: ingresso libero

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram