HomeApplicazioniNapolike arriva su Squid, la famosa app per gestire i feed di notizie

Napolike arriva su Squid, la famosa app per gestire i feed di notizie

Collaborazione Napolike-Squid

La famosa app Squid, che gestisce feed di notizie, ha scelto Napolike per una nuova collaborazione e per fornire notizie locali su Napoli!

Il progetto Napolike va avanti da ormai circa 6 anni e nel tempo è cresciuto cercando di valorizzare al meglio ciò che Napoli può offrire e di dare agli utenti le notizie più importanti, attività che portiamo avanti anche grazie a serie collaborazioni. Oggi vogliamo presentarvene una nuova e molto interessante con l’applicazione Squid, un software molto utile che fornisce feed di notizie personalizzate agli utenti che lo utilizzano.

Adesso Squid ha scelto Napolike come nuovo partner ed il nostro sito è presente nel suo feed, quindi riusciremo a dare anche noi un contributo fondamentale per far conoscere le notizie locali. Il feed di Squid comprende già migliaia di testate, blog e altri siti che sono stati accuratamente scelti per importanza, affidabilità e autorevolezza. Ecco perché anche Napolike può entrarvi a pieno titolo.

bottone apple store

Ma come funziona precisamente Squid? Di seguito alcune semplici informazioni per capire come utilizzare al meglio l’app.

Squid: come funziona l’app di notizie

Squid crea un feed di notizie personalizzato in base alle scelte dell’utente fornendogli solamente le informazioni che gli interessano.

Ogni utente può scegliere le categorie da cui preferisce ricevere le notizie in tempo reale, come Politica, Cultura, Arte, Top News, Cinema, Viaggi e molto altro.

In più, c’è anche la possibilità di fare una scelta in base alla localizzazione, quindi di ricevere notizie scegliendo la propria città o un’altra di proprio interesse. Scegliendo Napoli tra i luoghi su cui avere info, la nostra città apparirà come categoria nella vostra home dell’applicazione.

Infine, per i più creativi, è presente anche un’opzione per disegnare e sottolineare le parti più interessanti con la possibilità di condividere la propria creazione.

Insomma, questa nuova partnership di Napolike è un passo in più verso il continuo miglioramento del nostro progetto.