HomeEventiNapoli #Vittoriosa alla Casa Tolentino: yoga e meditazione per la non violenza

Napoli #Vittoriosa alla Casa Tolentino: yoga e meditazione per la non violenza

Yoga per la non violenza con Napoli Vittoriosa

Casa Tolentino accoglie Napoli #Vittoriosa, incontro di meditazione e yoga aperto a tutti per promuovere la non violenza e la forza interiore.

Il 26 maggio 2018 è in programma un appuntamento speciale a Casa Tolentino a Napoli. Si tratta dell’evento organizzato nell’ambito del progetto Una Napoli Al Giorno, Napoli #Vittoriosa, incontro di yoga e meditazione, a cura di Shanta Pani School. L’iniziativa è rivolta a tutti, donne e uomini, praticanti e non.

L’obiettivo è quello di promuovere la non violenza attraverso la conoscenza e l’esercizio dei principi yogici, per ridefinire i rapporti sociali e creare legami fondati sulla solidarietà, il rispetto dell’altro e la consapevolezza. Tra le attività, oltre alla pratica e alla lettura di testi sacri allo yoga, anche la visita di Casa Tolentino, monastero seicentesco nel cuore della città con una splendida vista sul Golfo.

Per concludere sarà offerta agli ospiti una leggera cena vegetariana. Il ricavato andrà all’associazione #ioridoancora di Carla Caiazzo, vittima di violenza del suo ex compagno mentre era all’ottavo mese di gravidanza. L’associazione lotta per restituire alle persone come Carla la voglia di tornare a sognare, ponendo alla base di tutto il rispetto per l’altro.

Modalità di prenotazione

Per partecipare è necessario prenotare e inviare una mail a info@unanapolialgiorno.it o un messaggio WhatsApp al 3475950674: verrà così indicato l’IBAN su cui versare il contributo di partecipazione. La prenotazione è resa effettiva a pagamento avvenuto con invio dell’attestazione di bonifico.

Informazioni sul Napoli #Vittoriosa

Dove: Casa Tolentino, Gradini San Nicola da Tolentino 12, Napoli

Quando: 26 maggio 2018

Orario: dalle 19 alle 21.30

Prezzo: 25 €

Info: Evento Facebook | Pagina Facebook Una Napoli al Giorno

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo