Incontro con Maurizio De Giovanni al Pan di Napoli per affrontare temi legati alla città

Pubblicato 
lunedì, 22/01/2018
Di
Iolanda De Luca
Maurizio De Giovanni al Pan di Napoli

Maurizio de Giovanni al Pan con l’incontro “Napoli, un altro racconto” per discutere insieme dei tanti volti dell’affascinante città partenopea.

Mercoledì 31 Gennaio 2018 il Palazzo delle Arti di Napoli ospita” Napoli: un altro racconto”. Il protagonista dell’evento è lo scrittore Maurizio de Giovanni affiancato poi  dal giornalista Francesco Durante.

L’evento reso possibile dalla collaborazione di Vivoanapoli, associazione per lo sviluppo di un sistema della cultura a Napoli e l’Assessorato alla cultura e al Turismo, permetterà agli ospiti di prendere parte al confronto in cui saranno affrontati temi riguardanti i mille volti e i tanti racconti della città partenopea .

A fare da sfondo all’evento è il Pan, il Palazzo delle Arti di Napoli, acquistato nel 1984 e inaugurato nel Marzo del 2005. Il museo ospita esposizioni d’arte contemporanea nelle sue molteplici forme pittura, scultura fotografia e cinema.

Informazioni su Napoli, un altro racconto

Dove: Palazzo delle arti, via dei Mille 60, Napoli

Quando: Mercoledì 31 Gennaio 2018

Orario: dalle ore 17:30 alle ore 19:30

Contatti: Telefono: 081 795 8651 | evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram