Napoli, treni Cumana ogni 40 minuti

Pubblicato 
mercoledì, 04/12/2013
Di
Fabiana Bianchi

la stazione della cumana di montesanto a Napoli

Arriva un'altra brutta notizia dall'EAV, i treni della cumana diminuiranno la frequenza delle corse

Purtroppo continuano ad arrivare cattive notizie dal fronte EAV: non solo ci sarà un nuovo stop per il 6 dicembre, nell'ambito del più ampio sciopero del trasporto pubblico locale che coinvolge anche l'Anm, ma quest'ultimo sarà anticipato da una nuova decisione in merito alla frequenza dei treni della cumana.

Infatti, come si legge dal sito dell'EAV, da domani 5 dicembre 2013 "la circolazione dei treni sulla linea Cumana avrà frequenza di 40 minuti". Questi nuovi, e lunghi, tempi di attesa, resteranno validi fino a nuovo avviso contrario.

La direzione, inoltre, precisa che i primi treni partiranno alle ore 5.20 da Montesanto e alle ore 6.00 da Torregaveta.
La causa deriverebbe da un basso numero di elettrotreni disponibili nel parco treni.
La situazione all'interno di EAV sembra, dunque, essere sempre più critica con conseguenti pesanti disagi per pendolari e non.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram