Napoli-Trapani con Ryanair, ritorna la rotta tra le due città

Ryanair, la famosa compagnia low cost irlandese, ha annunciato un’importante novità, ovvero sarà ripristinata la rotta Trapani -Marsala/Napoli con ben quattro voli settimanali a partire da giovedì 15 Dicembre 2022, così come stabilito dal Consiglio di Stato.

Sicuramente, la nuova decisione migliorerà il collegamento tra la città partenopea con la città siciliana, supportando in questo modo anche la ripresa del turismo.

La promozione di Ryanair

Proprio in occasione del ripristino della nuova rotta per l’inverno 2022, Ryanair ha deciso di lanciare un’offerta davvero imperdibile. Potrete infatti prenotare viaggi di sola andata al costo di 19,99 euro tra dicembre 2022 e marzo 2023 sul sito ufficiale della compagnia.

Inoltre, Ryanair si pone a fianco dei viaggiatori ed invita il Governo Italiano a reinvestire i fondi per la continuità territoriale nell’abolizione della cosiddetta tassa del turismo pari a 6,50 euro, che sosterrà gli aeroporti e le regioni Italiane per garantire un aumento del traffico e la continuità a lungo termine di collegamenti tra le varie città italiane.

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti