Pubblicato 
lunedì, 09 Novembre 2020
Serena De Luca

Napoli Teatro Festival: spettacoli online gratuiti

Il Napoli Teatro Festival sbarca online: i migliori spettacoli dell'edizione estiva 2020 visibili in streaming gratuitamente!

Proprio quest'estate, dall'1 al 31 Luglio 2020 si è svolta la tredicesima edizione del Napoli Teatro Festival, la rassegna che si svolge come da tradizione nella città partenopea ed in Campania ed è dedicata, così come suggerisce il nome, al teatro.

L'edizione 2020 del Festival si √® svolta in alcuni dei luoghi pi√Ļ belli di Napoli e della Campania presentando 130 spettacoli divisi in 10 sezioni e 28 prime teatrali.

Attualmente, a causa della chiusura di teatri e cinema, il Napoli Teatro Festival ha messo a disposizione del pubblico la possibilità di vedere, gratuitamente, alcuni dei migliori spettacoli andati in scena quest'estate durante la tredicesima edizione del Festival sulle piattaforme online dedicate.

Napoli Teatro Festival online

Gli spettacoli messi a disposizione dal Napoli Teatro Festival saranno visibili gratuitamente sul sito ufficiale della rassegna, sui canali di CRC, sul Canale 620 del Digitale Terrestre, sull’App ufficiale ed infine sulla piattaforma Mediateca dello Spettacolo. Ecco quali sono gli spettacoli disponibili:

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram