Pubblicato 
martedì, 08 Dicembre 2020
Serena De Luca

Napoli Teatro Festival online: gli spettacoli teatrali gratis sul web

, ,

Il Napoli Teatro Festival continua online: in programma tanti spettacoli teatrali gratis da poter vedere direttamente da casa vostra!

Napoli Teatro Festival è la rassegna che si svolge da anni nella città partenopea, ma anche in Campania, e così come si può già intuire dal nome è dedicata al Teatro. Proprio quest'estate si è svolto il tredicesimo appuntamento che ha riscontrato un successo incredibile.

Attualmente, a causa della pandemia da Coronavirus, i teatri restano chiusi ma il Napoli Teatro Festival offre a tutti la possibilitĂ  di seguire gratis, direttamente dalla nostra casa, alcuni degli spettacoli recenti, sperando ovviamente di ritornare a vederli dal vivo appena possibile.

Ricordiamo inoltre che lo spettacolo Shakespeare-Bach con Charlotte Rampling e Sonia Wieder-Atherton, previsto per il 30 Dicembre 2020, è stato spostato all'edizione 2021 della rassegna.

Il programma

Tutti spettacoli che Napoli Teatro Festival ha messo a disposizione sono quelli registrati dal vivo durante la sua ultima edizione, ovvero a Luglio 2020. Per poter vedere gli spettacoli gratuitamente vi basterĂ  collegarvi sulla Mediateca dello spettacolo di Ecosistema digitale per la cultura della Regione Campania.

Ecco gli spettacoli in programma:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram