Napoli Teatro Festival 2013: biglietti, sconti e promozioni

Pubblicato 
lunedì, 13/05/2013
Di
Valentina D'Andrea

Il Napoli Teatro Festival 2013 è alle porte ed è già possibile acquistare i biglietti degli spettacoli in programma approfittando anche di speciali promozioni, riduzioni ed abbonamenti a gruppi di spettacoli.

Quest'anno la biglietteria ufficiale della manifestazione sarà ospitata dal Teatro Mercadante, in Piazza Municipio (aperta da lunedì a sabato: 10.00 - 19.00; domenica: 10.00 - 14.00), ma sarà possibile acquistare i biglietti anche online o presso i punti vendita autorizzati TicketOnline.

Tutti i biglietti per ogni spettacolo, ad eccezione del concerto di Enzo Avitabile e Bottari del 5 giugno e Arrevuoto del 23 giugno (prezzo unico 10 euro), avranno questi prezzi:

Intero: 25 euro
Ridotto over 65 e under 26: 15 euro

Teatro Mercadante Napoli Teatro Festival

Promozioni speciali

Entro il 19 maggio 2013 sarà possibile acquistare degli abbonamenti del Napoli Teatro Festival a prezzi ridotti.

  • Abbonamento standard (6 spettacoli a scelta) a 55 euro invece di 80
  • Carnet Promo Coppia (2 ingressi per 3 spettacoli a scelta) a 60 euro invece di 90
  • Carnet Danza in Coppia (2 ingressi per 3 spettacoli di danza) a 60 euro invece di 90

Sconto community

Per tutti gli iscritti alla newsletter del Napoli Teatro Festival si possono acquistare i biglietti di ogni spettacolo a 18 euro invece di 25 euro utilizzando il codice promozionale che arriverà direttamente sulla mail! Ecco come iscriversi

Per scoprire tutte le informazioni sugli spettacoli inseriti in ogni abbonamento consultare il sito ufficiale del Napoli Teatro Festival

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram