Napoli suona ancora al Pan: performance musicali online

Pubblicato 
lunedì, 11/01/2021
Di
Serena De Luca
Chitarra

Al Palazzo delle arti di Napoli il bellissimo evento Napoli suona ancora: in programma performance musicali trasmesse in streaming!

A partire da martedì 12 Gennaio 2021 si svolgerà il bellissimo evento Napoli suona ancora, si tratta di un grande progetto che ha come tema centrale la musica ed è organizzato grazie alla collaborazione tra Arealive e l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

L'evento ovviamente si terrà online e presenta un ricco programma con spettacoli musicali che sono stati registrati precedentemente al Pan, il Palazzo delle arti di Napoli. Dal 12 Gennaio, ogni giorno e con due appuntamenti alle ore 14:00 e alle ore 18:00, si esibiranno diversi artisti. 

Napoli suona ancora

I primi dodici artisti che si esibiranno a partire da martedì 12 Gennaio 2021 nel corso dell'evento musicale Napoli suona ancora sono: Lorenzo Girotti, SeSèMaMà, Gianni Lamagna, Fiorenza Calogero, Ascapece, Gnut, Suonno D'Ajere, Fede 'n' Marlen, Massimo Ferrante, Dario Caradente, Anna Mancini, Quartetto Mercadante. L'evento proseguirà fino a febbraio e vedrà l'esibizione di circa 15 artisti a settimana.

Dal 20 gennaio 2021 ci saranno poi le cartoline digitali che sono state realizzate nei luoghi più belli di Napoli, un'idea che nasce per promuovere e valorizzare il patrimonio culturale, contemporaneamente a quello musicale.

Il 30 Gennaio invece si svolgerà lo show radio-televisivo Frequency speciale Napoli suona ancora a cura di CRC, con i dj-set registrati dal Maschio Angioino e il 31 andrà in onda uno speciale programma con tanti ospiti ed esibizioni.

Per poter seguire le esibizioni musicali vi basterà collegarvi alla pagina facebook dell'evento, al canale instagram, o su Youtube

Informazioni su Napoli suona ancora

Quando: dal 12 Gennaio 2021, tutti i giorni

Orario: ore 14:00 e ore 18:00

Prezzo: evento gratuito

Contatti: pagina facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram