Napoli Strit Food Festival 2016 sul Lungomare: ritorna l’evento sul cibo da strada

Pubblicato 
martedì, 17/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Napoli Strit Food Festival 2016

Sul Lungomare Caracciolo ripartirà il Napoli Strit Food Festival, la grande kermesse dedicata al cibo da strada!

Ritorna l’atteso Napoli Strit Food Festival sul Lungomare Caracciolo ed il grande evento si svolgerà a settembre 2016, stesso mese in cui ci sarà un altro grande evento, il Napoli Pizza Village.

Inizialmente prevista per fine maggio, la manifestazione dedicato al cibo da strada è stata spostata a settembre a causa dell’accavallarsi di altri eventi nello stesso luogo.

Anche questa volta si darà tanto spazio allo street food partenopeo e meridionale in generale, ma anche a quello internazionale. Il Festival, infatti, sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutto il sud Italia e, assicurano gli organizzatori, in futuro sarà ancora più itinerante. Si vuole, così, portare il brand “made in naples” in quanti più luoghi possibile.

Tanti i prodotti che si possono degustare, dalle pizze fritte alle montanare, dagli hamburger agli hot dog, passando per le patatine fritte ed arrivando anche ai dolci. I truck presenti sono sempre decine e molti hanno forme particolari o vengono realizzati direttamente sfruttando il mitico apecar.

Per ora non ci sono informazioni ufficiali su tutti i camioncini presenti e sui grandi nomi della nostra gastronomia che in genere sono ospiti. Seguiteci per seguire gli aggiornamenti!

Informazioni sul Napoli Strit Food Festival 2016

Quando: dal 15 al 18 settembre 2016
Dove: Lungomare Caracciolo

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram