Napoli: Sorrentino e Servillo incontrano il pubblico al cinema

Pubblicato 
mercoledì, 05/06/2013
Di
Fabiana Bianchi

Toni Servillo e Paolo Sorrentino stanno sbancando i botteghini nelle ultime settimane, grazie al loro ultimo film "La grande bellezza". Due artisti napoletani che si sono affermati a livello internazionale e che non mancheranno di deliziare anche i fan napoletani.

Domani sera 6 giugno,  infatti, presso il cinema Filangieri, nel salotto napoletano, e presso il cinema The Space di Viale Giochi del Mediterraneo, l'attore ed il regista partenopei incontreranno il pubblico in due appuntamenti d'eccezione.  Alle ore 20 il primo appuntamento in Via Filangieri, alle 20.30 il secondo allo Space Cinema.

Servillo e Sorrentino nei cinema a Napoli

La Grande Bellezza ha riscosso un grande successo all'ultimo Festival di Cannes, tanto da meritare almeno 9 minuti di applausi e l'approvazione sia di pubblico che di critica. Il cast è di tutto rispetto, comprendendo numerosi bravi attori italiani tra cui Carlo verdone, Iaia Forte, Carlo Buccirosso e, naturalmente, il profondissimo Servillo.

Il film è stato girato grazie ad una coproduzione italo-francese e distribuito sia in Italia che in Francia, contemporaneamente. Al momento ha al suo attivo introiti pari a più di 4 milioni di euro e gli incassi non accennano a diminuire. Quindi, che dire, quale occasione migliore, se non quella di domani, per incontrare i protagonisti della pellicola e poi immergersi nella poesia del film?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram