Pubblicato 
sabato, 21 Marzo 2015
Fabiana Bianchi

Napoli, sciopero trasporti 30 marzo 2015 - Aggiornamento

,
,

Il 30 marzo 2015 ci sarà uno sciopero di cumana, circumflegrea e mezzi ANM, all'interno gli orari delle partenze garantite

Nuovo sciopero di cumana, circumflegrea bus, metro e funicolari ANM previsto a Napoli per lunedì 30 marzo 2015.

I dipendenti dei suddetti mezzi di trasporto hanno deciso di incrociare le braccia per effetto della nota dell'organizzazione sindacale U.S.B (unione Sindacale di Base) che ha appunto indetto uno sciopero che coinvolgerà solamente la mattinata.

Il servizio dei treni della cumana e della circumflegrea potranno, quindi, subire ritardi, limitazioni e/o soppressioni dalle ore 8.00 alle ore 14.30, ma saranno garantite come di consueto alcune fasce orarie prima dello sciopero e subito dopo la sua conclusione.

I mezzi ANM, invece, sciopereranno dalle 9.30 alle 13.30.

Di seguito, riportiamo gli orari.

Cumana e circumflegrea

Ultime partenze garantite prima dell'inizio dello sciopero

Prime partenze garantite al termine dello sciopero

Bus, metro, funicolari ANM

Per le linee tram, bus e filobus il servizio è garantito dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 13.30 fino a fine servizio.

Bus

Circa 30 minuti prima dell'inizio dello sciopero, saranno effettuate le ultime partenze. Il servizio tornerà regolare circa 30 minuti dopo la conclusione dello sciopero.

Attenzione!

Causa scarsa adesione del personale ANM le corse di Metro Linea 1 e Funicolare sono regolari, come riporta ANM sulla propria fanpage ufficiale.

+++ Metro linea 1 e funicolari funzionano regolarmente +++

Posted by Anm Napoli on Lunedì 30 marzo 2015

 

Metro Linea 1 Piscinola Garibaldi

Funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram