Napoli, sciopero ANM 18 giugno 2015

Pubblicato 
mercoledì, 17/06/2015
Di
Fabiana Bianchi

Giovedì 18 giugno 2015 sciopero ANM relativo a metro linea 1, funicolari e bus

Nuovo sciopero in arrivo a Napoli per il 18 giugno 2015, questa volta riguardante i mezzi della società ANM (Azienda Napoletana Mobilità).

A proclamarlo il sindacato USB (Unione Sindacale di Base) e, a quanto si apprende dal sito ufficiale di ANM, la durata dello sciopero sarà di 4 ore. Inizierà alle ore 11.00 per concludersi alle ore 15.00.

Saranno coinvolte la linea 1 della metropolitana, le funicolari di Chiaia, Montesanto e Mergellina e le linee bus, garantendo i servizi minimi secondo le modalità elencate di seguito.

Linea 1 Metro

  • ultima corsa: da Piscinola 10:20 | da Garibaldi 10:30
  • prima corsa: da Piscinola 15:51 | da Garibaldi 16:31

Funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina

  • ultima corsa 10:40 | prima corsa 15:20

Bus

  • ultime partenze effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram