HomeEventiConcerti a NapoliNapoli Pizza Village 2019: concerti gratis sul Lungomare con Mahmood, Bennato e Achille Lauro

Napoli Pizza Village 2019: concerti gratis sul Lungomare con Mahmood, Bennato e Achille Lauro


Al Napoli Pizza Village grandi concerti gratis sul Lungomare con Edoardo Bennato e gli artisti di RTL 102,5

Anche in questo 2019 RTL 102,5, la radio ufficiale del Napoli Pizza Village, ha allestito un cast di artisti eccezionale per l’edizione settembrina del più grande happening musicale d’Italia.

Sul Lungomare di Napoli dal 13 al 22 settembre oltre alla pizza gli spettatori potranno gustarsi anche tanta ottima musica grazie a 14 specialissimi ospiti che si esibiranno sul palco del Napoli Pizza Village, trasmessi in diretta in radiovisione su RTL 102.5.

Sono ancora un segreto gelosamente custodito il nome dell’ospite d’onore della serata di apertura e quello di un grande gruppo: dovrebbero essere annunciati alla fine del mese.

Concerti del Napoli Pizza Village

Tra le star dell’edizione 2019 ci sono il vincitore di X Factor 2018 Anastasio e quello di Sanremo 2019, Mahmood. Ma non mancheranno altri protagonisti del festival della canzone italiana del febbraio scorso: per esempio i Boomdabash, fenomeno delle classifiche di Spotify; Enrico Nigiotti, il cantautore livornese che in duo con Gianna Nannini ha vinto il disco d’oro col singolo “Complici”; Arisa, che si presenta al pubblico con il suo nuovo look e infine Achille Lauro, che sconcerta abbastanza il pubblico col suo stile un po’ così, tra samba e trap.

Inoltre ritornano sul palco del Napoli Pizza Village Bianca Atzei, che presenta il suo nuovo pezzo “La mia bocca”, che evoca sonorità anni ’60, e Malgioglio, re dei tormentoni estivi.

Ospite di grande riguardo e straordinari trascorsi è ovviamente anche Edoardo Bennato, che torna a suonare a Napoli dopo la celebrazione dell’anno scorso dei 40 anni di “Burattino senza Fili”, e scusate se è poco.

Da ricordare anche Baby K, la rapper di “Playa”, e Dolcenera, la cantante testimonial del progetto di GreenPeace “Plastic Radar”.

Le date precise di partecipazione degli artisti saranno comunicate nei primi di settembre.

Informazioni sul Napoli Pizza Village 2019

Dove: sul lungomare di Napoli

Quando: dal 13 al 22 settembre 2019

Orari: da definire

Prezzo: gratis

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo