HomeEventiNapoli Pizza Village 2018, un successo in soldout. Ecco i dettagli.

Napoli Pizza Village 2018, un successo in soldout. Ecco i dettagli.

napoli pizza village 2018 copertina evento programma

La nuova edizione del Napoli Pizza Village 2018 sta segnando numeri da record, battendo tutte le edizioni passate

Ebbene sì, il successo delle scorse edizioni del Napoli Pizza Village, che sembravano insuperabili, è stato nuovamente infranto dai numeri della nuova edizione targata 2018.

Ne avevamo già parlato in precedenza, con tutte le indicazioni sul programma, i mezzi di trasporto per raggiungere il Napoli Pizza Village e addirittura le indicazioni su dove parcheggiare (oggi più difficile che mai), ma a due giorni dall’avvio si può già dare qualche valutazione.

La prima giornata ha iniziato la manifestazione con un’enorme partecipazione, che già dava per certo il superamento del milione di visitatori previsto per la manifestazione (l’anno scorso furono ben 850.000!).

Complice la giornata di festa, il 2 Giugno, la manifestazione ha superato se stessa arrivando al Sold Out già dalle 19, con forni e pizzaioli a pieno ritmo fin dai primi minuti di attività.

Il concerto di Ultimo, figura di successo soprattutto nel pubblico giovane, ha portato una folla ad occupare gli spazi sotto al palcoscenico fin dalle prime ore del pomeriggio.

Quali programmi per stasera?

Grandi attese per questo lunedì 4 Giugno 2018, che promette grandi numeri anche grazie al concerto di Dear Jack e Bianca Atzei previsto per la serata.

Per il programma completo degli eventi e tutte le informazioni su indicazioni, parcheggi, prezzi e tanto altro, visita il nostro articolo dedicato al Napoli Pizza Village 2018!

banner di collegamento a Napolike Turismo