Napoli Photo Marathon, una speciale caccia al tesoro fotografica nel centro storico

Pubblicato 
domenica, 05/06/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Napoli Photo Maraton a Piazza San Domenico

Parte la Napoli Photo Marathon, la prima rassegna fotografica a premi che coinvolgerà anche i social!

Il 18 giugno 2016 in occasione della rassegna Giugno Giovani 2016 si terrà la prima edizione del Napoli Photo Marathon, in piazza San Domenico Maggiore, a Napoli.

Questa è la prima iniziativa nel suo genere, nata dal connubio tra l’arte fotografica e la cultura napoletana, che ha lo scopo di promuovere il territorio attraverso la fotografia. Per partecipare basterà iscriversi al sito di riferimento.

In palio ci saranno quattro tipologie di premi: il più veloce, il più bravo e due per i più social.

Come funziona

L’incontro tra i partecipanti avverrà in piazza alle 10:30 dove sarà consegnato l’elenco dei soggetti da fotografare. Alle 11:00 avrà inizio ufficialmente la maratona e i partecipanti avranno due ore di tempo per fotografare tutti i soggetti richiesti.

Si tratta di una specie di caccia al tesoro che si svolgerà fra le strade del centro storico. Alle 13:00 tutti dovranno fare ritorno in piazza e attendere che vengano assegnati i primi due premi, il più veloce e il premio Instagram, dopodiché avranno sette ore (sino alle 20:00) per inviare via email una delle fotografie scattate che parteciperà alla competizione per l’assegnazione del premio della giuria e il premio social Facebook.

I vincitori saranno annunciati dopo una settimana attraverso i social di travelnaples e sul sito della Napoli Phtoo Marathon.

Informazioni Napoli Photo Marathon

Quando: il 18 giugno 2016
Dove: piazza San Domenico Maggiore (Na)
Orario: dalle 10:30
Costo biglietto: ingresso gratuito

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram