Napoli, paralisi trasporti, 42 autobus fermi in deposito senza carburante

Pubblicato 
mercoledì, 09/04/2014
Di
Valentina D'Andrea

Anm autobus deposito

Circolazione paralizzata a Napoli a causa di 42 autobus dell'Anm fermi in deposito senza carburante

E' caos trasporti a Napoli da questa mattina, dal momento che 42 autobus dell'Anm sono fermi al deposito di via delle Puglie senza carburante.

Una situazione che sta paralizzando da ore la viabilità urbana e creando disagi ai passeggeri. La causa della lunga "coda" che si è creata in deposito sarebbe la rottura dell'impianto di rifornimento del metano.

Ad essere completamente ferme diverse linee si autobus tra cui la linea R2 (piazza Garibaldi via San Carlo), 151 (piazza Garibaldi piazzale Tecchio), 130 (emiciclo di Poggioreale via Gemito) e 154 (parcheggio Brin piazza Vittoria). Diverse fermate di autobus in città stanno diventando sempre più affollate, con persone che continuano ad aspettare i mezzi di trasporto che tardano ad arrivare.

Fonte: Il Mattino

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram