Napoli, orario dei fuochi d’artificio per Capodanno 2023

Pubblicato 
venerdì, 30/12/2022
Di
Andrea Navarro
Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo

I fuochi d’artificio di Capodanno sono uno spettacolo molto atteso dai napoletani. Vengono, ovviamente, utilizzati quelli legali e soprattutto destinati a creare uno show in cielo notturno pieno di colori e forme di vario genere.

Non tutti gli anni è stato presente lo spettacolo pirotecnico di Capodanno a Napoli, ma per la chiusura del 2022 il sindaco di Napoli ha autorizzato lo show.

Sono stati programmati due spettacoli pirotecnici:

  • Castel dell’Ovo: a partire dalle 02:00 per circa 20 minuti (evento principale)
  • Piazza del Plebiscito: allo scattare della mezzanotte (00:00)

Il principale appuntamento è quello di Castel dell’Ovo alle due di notte è qui, infatti, che si svolgerà il vero e proprio spettacolo pirotecnico di questo Capodanno 2023 a Napoli.

Il Comune di Napoli ha inoltre ha raccomandato di non utilizzare i fuochi d’artificio illegali, pericolosi sia per le persone sia per gli animali. Ci sono molte feste organizzate in città dove è possibile divertirsi in modo sicuro e senza pericoli per tutti!

Fonte immagine: pagina FB: Giancarlo De Luca "Passion for Photo"

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram